Filtro
12 Sale meeting trovate
Persone
1
400
Posto a sedere
(1 + 2) Ortles 1
Si tratta della parte anteriore della Ortles 1+2, acusticamente isolata dalla vicina Ortles 2. La sala ha una capacità massima di 200 persone nell'allestimento a teatro e di 100 per l'allestimento a ferro di cavallo. Questa sala riunioni è dotata di impianto audio e video, palco mobile, schermo 8,50 m di larghezza e una cabina di regia. Questo spazio meeeting è estremamente confortevole e versatile, perfetto per convention, workshop ed esposizioni anche grazie all'adiecente spazio. L'altezza permette la personalizzazione degli allestimenti. La sala si trova al primo piano del centro congressi. Inoltre può ospitare cene di gala. Allestimento Planimetria predefinita 200 Teatro 200 Banchi di scuola 140 Ferro di cavallo 100"
Dimensione della sala 15m x 16m
Area 240
Altezza soffitto 7,8
Capacità massima 200
La Ortles 2 può ospitare sino a 200 persone nell'allestimento a teatro. Lo spazio meeting è estremamente versatile e può essere adattato alle esigenze di ognuno, grazie all'alto soffitto e al vicino spazio espositivo. E' ideale per workshop, training professionali e come spazio espositivo. Inoltre può ospitare cene di gala. Max. Capacità 200 Allestimento Planimetria predefinita 200 Teatro 200 Banchi di scuola 140 Ferro di cavallo 100 "
Dimensione della sala 15m x 15.6m
Area 235
Altezza soffitto 7,8
Capacità massima 200
Questa spaziosa sala meeting, alta circa 8 metri, può ospitare sino a 500 persone nell'allestimento a teatro. Il palco fisso rende questa sala perfetta per eventi come convention e sfilate di moda. Il suo schermo (8,50 m di larghezza) la rende ideale per meeting, conferenze e training, fornendo un impianto audio Bose di nuovissima generazione e video (Beamer 20000 Ansilumen) che riesce a dare vita ad un evento altamente professionale. La sala riunioni è dotata anche di due cabine per la traduzione simultanea La sala riunioni è vicina al foyer che può essere utilizzato come spazio espositivo. La sua altezza permette la personalizzazione degli allestimenti per rendere il vostro evento davvero unico. La sala è situata al primo piano del MEC (Meeting & Event Center) ed è perfetta per convention, sessioni plenarie, workshop, eventi sportivi. La sala regia che si trova adiacente alla sala permette alla Ortles - Ortler 1+2 di offrire delle prestazioni elevate in termini di proiezioni, luci e audio. Inoltre la sala è situata accanto ad un'area che può essere utilizzata per pause o come zona di registrazione. Inoltre può ospitare cene di gala.
Dimensione della sala 15m x 32m
Area 474
Altezza soffitto 7,8
Capacità massima 400
La sala meeting Tre Cime può essere divisa in 3 sale più piccole e completamente indipendenti. Le tre sale, tutte della stessa dimensione, possono ospitare ciascusa fino a 20 persone a platea e 10 persone in modalità conference. La sala Tre Cime 1 dispone di attrezzatura tecnica fissa, beamer, schermo, impianto audio e telecamera. Le sale Tre Cime 2 e Tre Cime 3 invece possono essere allestite con attrezzatura tecnica mobile (beamer e tv su staffa). Tutte e tre le sale sono dotate di luce naturale e risultano particolarmente adatte per piccole riunioni e training. Si trovano al secondo piano del MEC Meeting & Event Centre Südtirol Alto Adige.
Dimensione della sala 6.5m x 5.15m
Area 34
Altezza soffitto 3,3
La sala meeting Tre Cime 1 + 2 può ospitare sino a 42 persone nell'allestimento a teatro. È molto accogliente e confortevole, ben illuminata con luce naturale. È perfetta per training, team building, lanci di prodotto. Si trova al secondo piano del MEC Meeting & Event Centre Südtirol Alto Adige.
Dimensione della sala 6.5m x 11m
Area 70
Altezza soffitto 3,3
La Tre Cime 1+2+3 è uno spazio riunioni che permette diversi utilizzi, anche contemporanei, come riunioni e teambuilding. Può essere divisa in 3 sale completamente isolate tra loro. Questa sala meeting ha una capacità massima di 80 persone nell'allestimento a teatro e un minimo di 32 nell'allestimento ferro di cavallo. Illuminata da luce naturale, e' uno spazio estrememente flessibile.
Dimensione della sala 6.5m x 16.4m
Area 105
Altezza soffitto 3,3
La sala riunioni Sciliar 1 è uno spazio meeting di 70 metri quadri, una sala riunioni flessibile ideale per ospitare fino a 42 persone a platea. Ideale come sala per corsi di formazioni o training. Illuminata da luce naturale, la sala è dotata di beamer fisso, schermo, impianto audio e controllo luci. Allestimento Planimetria predefinita 42 Teatro 42 Conferenza 42 Banchi di scuola 35 Ferro di cavallo 32 "
Dimensione della sala 6.5m x 11m
Area 70
Altezza soffitto 3,3
Capacità massima 42
La sala riunioni Sciliar 2 è una sala ideale per piccole riunioni con collaboratori o cliente. La sala può ospitare fino a un massimo di 15 persone a platea e 10 persone in modalità conference. Dotata di luce naturale, la sala può essere allestita con dotazione tecnica mobile (beamer o tv su staffa).
Dimensione della sala 6.5m x 5.15m
Area 34
Altezza soffitto 3,3
Capacità massima 15
La sala riunioni Sciliar 1+2 è uno spazio meeting flessibile, che permette svariati usi, anche simultanei, come training, presentazioni, riunioni. Illuminata da luce naturale, la sala puo' essere divisa in due salette, isolate acusticamente tra loro. Ogni area ha una propria entrata. Questo spazio meeting offre una capacità massima di 80 persone nell'allestimento a platea e una minima di 32 in quello a ferro di cavallo. È perfetta per training, team building, lanci di prodotto, riunioni, showroom. Si trova al primo piano del MEC (Meeting & Event Center). Questa sala è caratterizzata da una serie di accorgimenti che la rendono perfetta per eventi di estetica e bellezza.
Dimensione della sala 6.5 x 16.4
Area 105
Altezza soffitto 3,3
Capacità massima 80
La Sala Latemar è ideale per incontri che ospitano sino a un massimo di 80 persone. La forma della sala la rende ideale per presentazioni di prodotto, conferenze stampa o corsi di formazione. La sala ha un accesso proprio e un'area antistante, Foyer Latemar, che può essere utilizzata come zona catering o spazio di registrazione. Scheda tecnica Altezza del soffitto 2.7m Max. Capacità 80 Allestimento 80 Planimetria predefinita 64 Banchetto 80 Teatro 25 Conferenza 35 Banchi di scuola 35 Ferro di cavallo"
Dimensione della sala 7.7m x 13.8m
Area 105
Altezza soffitto 2,7
Capacità massima 80
L'allestimento ideale della Sala Similaun è con tavolo unico per 10 persone. Addatta a piccole riunioni, incontri di lavoro e colloqui. È possibile utilizzarla come showroom o ufficio.
Dimensione della sala 3.9m x 6.60m
Area 26
Altezza soffitto 2,7
Capacità massima 16
Luminosa e spaziosa, la Sala Meeting Vajolet può ospitare sino a 29 partecipanti. È ideale per meeting che hanno tipicamente un numero ristretto di partecipanti quali sessioni strategiche, formazione e brainstorming.
Dimensione della sala 6.00m x 6.60m
Area 382
Altezza soffitto 2,7
Capacità massima 29
Aereo

Distance airport

Bolzano 1km
Verona 160km
Innsbruck 127km
Orio al Serio 250km
Four Points by Sheraton Bolzano Bozen
Hotel Bozen Srl
Via Bruno Buozzi, 35
Bolzano 39100 Italy